PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ
GENERA TRAFFICO NEL SITO
Diventa raggiungibile, sfrutta al meglio il canale della comunicazione inviando news letter (da non confondere con lo spamming) con grafica accattivante e offri una serie di servizi gratuiti agli utenti in modo da rendere sempre più interessante il tuo sito. Inoltre non avrai problemi ad inserire articoli o materiale multimediale nel sito, non ti sono richieste particolari competenze e non devi per forza utilizzare il pc d’ufficio o di casa.
Essere un publisher non è mai stato così semplice. Devi semplicemente avere una connessione ad internet e saper scrivere con la tastiera.
Il sito sarà automatizzato per la pubblicazione dei contenuti e in automatico vi saranno in primo piano gli articoli scritti di recenti se decidi di metterli in evidenza, spuntando semplicemente una casella accanto all’articolo. Devi pensare alla prima pagina di un quotidiano, questo è il funzionamento della home page (prima pagina), dopo ci sta la navigazione senza limiti di pagine.
Un esempio di pubblicazione sito web con e senza promuovere la propria attività nel corso di 1 anno
In rosso si vede l’andamento di un’azienda che parte in quarta, pubblica il sito web e dopo 7 mesi lascia perdere internet e si concentra in altro.
La maggior parte di giustifica dicendo che non ha tempo per lavorare col sito.
In blu si vede l’andamento di un’azienda che invece si impegna costantemente col sito.
L’azienda ha capito che è a tutti gli effetti un lavoro e che va curato con costanza, pertanto si organizza.